L’arredo richiede una dose di creatività per trasformare il proprio spazio interno in un luogo esclusivo: la tipologia di porta ricopre un ruolo fondamentale per aggiungere il tocco di personalità. I prodotti Placard, Sospesi e Rasomuro sono realizzati per valorizzare l’ambiente di casa. Il mix tra funzionalità e stile trasmette qualità e ricercatezza all’ambiente.
Quale scegliere?
Ti presentiamo le differenze tra le tipologie di prodotti presenti nel catalogo Mpm Arredo che puoi trovare presso i rivenditori Manuello Design.
Placard
La linea Placard è caratterizzata dall’ armonia delle finiture e dalla praticità di funzionamento. I materiali eleganti riescono a valorizzare lo spazio, il design moderno comunica ricercatezza e delicatezza. Per gli amanti del contemporaneo i Placard rispondono perfettamente alle loro esigenze. L’arredo risalta la nota moderna fondendo funzionalità ed eleganza.
Sospesi
La linea Sospesi è il risultato di finiture ricercate e applicazioni sofisticate, capace di arricchire i progetti di home decor con stile, classe ed eleganza. Le qualità della linea in vetro dei sospesi sono la trasparenza e la lucentezza: riesce a trasmettere carattere all’ambiente realizzando una personalizzazione raffinata e ricercata.
Rasomuro
La linea Rasomuro risponde all’esigenza di rendere unico l’habitat; la particolare funzione studiata per garantire l’effetto a scomparsa dona ordine e stile. Le antine rasomuro permettono di sfruttare ogni angolo della casa. La semplicità caratterizza la linea, ogni progetto risulta essenziale ed accurato.
Abbiamo scoperto le differenze tra le tre tipologie di porte della linea Mpm Arredo, non ti resta che consultare il catalogo online per scegliere quella più adatta alle tue esigenze.